Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Amaro Braulio

Chi siamo: Braulio, un amaro ad alta quota.

Braulio nasce a 1.200 metri di altezza, a Bormio in Valtellina, da un’antica ricetta segreta della famiglia Peloni che in 140 anni non è mai cambiata.
Ancora oggi viene prodotto seguendo i ritmi della natura e i metodi artigianali di una volta: gli ingredienti macerano per alcune decine di giorni, poi l’estratto permane in botti di rovere di Slavonia. Solo dopo questo paziente procedimento l’amaro Braulio è pronto per essere degustato. In montagna non abbiamo fretta.

 

La nostra missione: meno mondano, più montano.

Braulio non segue i gusti mutevoli della massa e le mode che cambiano e passano, perché non vuole piacere a tutti ma solo a quelli che lo possono apprezzare.
È vero e autentico, composto da una miscela di piante, radici ed erbe aromatiche:un concentrato di selezionati ingredienti, insieme a quello più importante: l’aria di montagna.

 

Braulio e gli Alpini: non mancheremmo mai all’evento montano dell’anno

Per essere qui abbiamo oliato gli ingranaggi che contano: le ugole degli Alpini. È da anni infatti che Braulio accompagna gli Alpini, passo dopo passo. Un’amicizia che si fonda su valori comuni e un unico grande amore: quello per la montagna.

Condividi con: