Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

forno d’asolo

CHI SIAMO:

Una storia che ha origine fra le colline di Asolo in un piccolo mulino in provincia di Treviso quando, cinque generazioni fa, nasceva la bottega della famiglia Gallina.
Da quell’antica tradizione di passione per la bontà e l’artigianalità, nel 1985, i fratelli Fabio e Paolo Gallina decidono di realizzare la loro idea rivoluzionaria: portare, a chi vive lontano, la freschezza e la fragranza dei prodotti realizzati quotidianamente nel forno di famiglia.
Da Marzo 2014, il gruppo 21 Investimenti, fondato da Alessandro Benetton, ha acquisito Forno d’Asolo con l’intento di valorizzarne il patrimonio industriale e il marchio quale eccellenza nei prodotti da forno “made in Italy”, puntando ad un forte sviluppo in Italia e all’estero.
Il 30 marzo 2016 Forno d’Asolo ha acquisito il 100% di La Donatella. Fondata nel 1946 e con sede in Jesolo (Ve), La Donatella è tra le principali aziende del Paese nella produzione di torte farcite e da forno; su tutti il tiramisù, uno tra i dolci made in Italy più conosciuti ed apprezzati al mondo.

 

LA NOSTRA MISSION AZIENDALE:

Il nostro successo passa attraverso la crescita dei nostri clienti;
Produciamo e forniamo ai dettaglianti (Ho.Re.Ca, Bakery) prodotti da forno dolci e salati di qualità artigianale;
Interpretiamo al meglio le eccellenze regionali italiane per soddisfare i consumatori in ogni momento della giornata;
Diamo il massimo in freschezza, servizio e convenienza utilizzando le tecnologie più innovative;
Garantiamo un servizio costante e una elevata consulenza professionale riconosciuta dalla nostra clientela.

 

FORNO D’ASOLO E GLI ALPINI:

Il forte legame di Forno d’Asolo con il territorio, ha fatto nascere la partnership per la 91^ Adunata degli Alpini che si svolgerà a Trento.
Forno d’Asolo condivide molti dei valori di cui nella storia si sono fatti portavoce gli alpini, tra i quali: il rispetto per il territorio e l’attenzione per le tradizioni locali. Rendere disponibili le eccellenze regionali italiane a tutti è, infatti, uno degli obbiettivi dell’azienda asolana, con lo scopo di valorizzare e tramandare le tradizioni gastronomiche italiane.
Inoltre, Forno d’Asolo si riconosce nell’allegria, nell’entusiasmo, nella condivisione e nell’amore per le cose buone e genuine che caratterizza lo spirito degli alpini. Una partnership dove l’energia degli alpini si unisce all’autentica bontà dei prodotti di un’azienda che parte dal territorio per proporre in tutto il mondo i veri sapori made in Italy!

Condividi con: