Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

forst

CHI SIAMO

Birra FORST, unica come la terra da cui proviene.
Il Gruppo FORST è sinonimo di tradizione e qualità purissima.
Oltre ai noti marchi di nostra produzione, l’offerta comprende anche le esclusive birre chiare Weihenstephaner. Con la nostra filosofia e il marchio FORST ci identifichiamo come ambasciatori di tradizione birraria e del gusto oltre i confini regionali dell’Alto Adige.
Il marchio Menabrea, birra di culto di produzione artigianale, è invece il simbolo dello stile di vita italiano in tutto il mondo.
Utilizzando le acque minerali naturali delle sorgenti alpine dell’Alto Adige i nostri prodotti garantiscono purezza e benessere ai nostri consumatori. Grazie alla lunga tradizione del mondo FORST, contribuiamo ogni giorno a consolidare la cultura della birra. Nei nostri locali viviamo il vero senso dell’ospitalità e della convivialità del territorio. Il nostro approccio puro all’arte della birrificazione è frutto del lavoro di generazioni, a garanzia del piacere che solo una buona birra può dare.
Strettamente legati al territorio, assumiamo con impegno e serietà le responsabilità sociali derivanti dall’essere un’azienda di famiglia, anche attraverso un sostegno mirato alla vita della comunità locale.

 

LA MISSIONE

I tre abeti del logo FORST rappresentano i valori in cui crediamo: la professionalità, la fiducia e la qualità. Siamo il birrificio più grande d’Italia di esclusiva proprietà di una famiglia e indipendente e tale vogliamo rimanere, perché siamo convinti che le imprese di famiglia siano la spina dorsale dell’economia.
Studiamo gli sviluppi e affrontiamo le sfide di mercato guidando il nostro gruppo sempre con uno sguardo rivolto al futuro, senza dimenticare i valori del passato. Grazie alla nostra flessibilità, alla massima affidabilità e alla dedizione al cliente, siamo convinti di poter rimanere nel tempo un’azienda moderna leader per efficienza di servizi.
Per il futuro aspiriamo a diventare la scelta migliore, sia a livello regionale sia nazionale, per quanto concerne la birra alla spina di qualità e, allo stesso tempo, vogliamo rafforzare la nostra presenza come fornitori di acqua minerale e bevande analcoliche. Inoltre, continueremo a porre l’accento sulla distribuzione commerciale e sulla ristorazione, facendo leva sulle specialità birrarie, che confermano ancora una volta la nostra competenza di birrificatori.
Infine, continueremo a impegnarci per un uso sostenibile e consapevole delle materie prime e delle risorse e vogliamo essere i migliori datori di lavoro della regione, incentivando i nostri dipendenti e coinvolgendoli attivamente nell’organizzazione e nella crescita dell’azienda.

 

 

BIRRA FORST VICINO AGLI ALPINI

Dopo l’esperienza del 2012 Birra FORST torna a fianco degli Alpini in occasione dell’Adunata 2018. Un sodalizio importante perché Birra FORST nasce tra le montagne dell’Alto Adige, e l’ambiente montano è la “casa” degli Alpini.
Con gli Alpini, Birra FORST condivide anche l’attenzione per la natura e l’ambiente e la naturale tendenza a prodigarsi per gli altri, curando direttamente o sostenendo importanti progetti sociali.
Le specialità birrarie di Birra FORST saranno le uniche birre distribuite nel corso di questo importante evento, a testimonianza della reciproca stima e della consolidata collaborazione tra la nota azienda altoatesina e i rappresentanti nazionali del corpo degli Alpini.

Condividi con: