Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Modyf

Chi siamo

L’azienda Würth MODYF è una consociata del gruppo Würth, conosciuto in tutto il mondo per i prodotti dedicati al fissaggio e il montaggio.

La nostra azienda, fondata nel 1997 a Egna (BZ), si è specializzata nella produzione, vendita e distribuzione di abbigliamento da lavoro e scarpe antinfortunistica. Oggi possiamo fare affidamento su 200 dipendenti in Italia, Francia, Germania, Spagna e Portogallo.

Ma non solo abbigliamento da lavoro; ai nostri clienti diamo anche la possibilità di trasformare i capi in biglietti da visita tessili con il nostro servizio di personalizzazione.

Il nostro marchio si distingue per: SICUREZZA dei prodotti, DESIGN all’avanguardia, massimo COMFORT.

 

La nostra mission aziendale

I valori che contraddistinguono la nostra realtà sono: flessibilità, cortesia e dinamicità.

Il nostro è un gruppo giovane e affiatato, sempre pronto a rispondere ai quesiti del cliente e affrontare tutte le procedure di un ordine complesso e personalizzato.

Grazie alla nostra struttura flessibile siamo costantemente pronti a migliorare e velocizzare il servizio che offriamo.

Ogni cliente deve trovare il proprio canale di vendita, ecco perché lavoriamo con 2.200 venditori Wuerth in tutta Italia, 110 punti vendita Wuerth con corner Modyf su tutto il territorio nazionale, un sito e-commerce all’avanguardia e venditori key account Modyf altamente specializzati per le realtà più strutturate.

Il nostro obiettivo è quello di ricercare innovazione per garantire qualità, comfort e sicurezza. Siamo convinti che ogni nostro cliente si impegni e dia il massimo per fornire servizi e prodotti di qualità. Come loro anche noi ci impegniamo costantemente per creare prodotti di qualità che facilitino il loro lavoro e permetta loro di creare dei veri capolavori. Da qui deriva anche il nostro slogan “Create your own masterpiece!”.

 

Würth MODYF: gioco di squadra e passione

“Per gli Alpini non esiste l’impossibile” è lo slogan della 91ᵃ Adunata di Trento.
Come gli Alpini anche Würth MODYF è convinta che si possa raggiungere qualsiasi obiettivo mettendo in campo gioco di squadra e passione.

Condividi con: