Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Pejo

Pejo, l’acqua che sgorga pura nel Parco Nazionale dello Stelvio

Fondata nel 1941, Acqua Pejo sgorga dalle sorgenti della Val di Pejo a 1393 metri di altezza ai piedi dei ghiacciai del gruppo Ortles-Cevedale, all’interno dell’area naturalistica del Parco Nazionale dello Stelvio in provincia di Trento. Nasce quindi nell’ambiente incontaminato e protetto del Parco, lontano dall’inquinamento e da insediamenti industriali e urbani.
Lo stabilimento di Cogolo di Pejo utilizza impianti automatizzati che imbottigliano l’acqua pura e intatta esattamente come sgorga alla fonte per una produzione che si attesta su oltre 80 milioni di pezzi all’anno.

Acqua Pejo ha una fortissima identità storica nel proprio marchio e un senso di appartenenza molto profondo con il territorio che davvero pochi brand possono vantare. Negli ultimi anni, infatti, Acqua Pejo ha radicato la propria presenza come partner di importanti eventi in regione promuovendo quei valori che da sempre rendono azienda e prodotto unici e competitivi: purezza della fonte, tradizione, responsabilità etica, amore e rispetto per la propria terra.

Proprio per questo forte attaccamento con il territorio da cui sgorga, acqua Pejo non poteva mancare alla “chiamata” della 91^ Adunata Nazionale degli Alpini che si svolge proprio a Trento. Sarà una vera e propria festa durante la quale condividere i migliori valori dell’essere alpini come solidarietà, laboriosità e rispetto, gli stessi in cui si rispecchia la comunità e anche l’operato dell’azienda.

Condividi con: