Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

sartoria schiavi

Chi siamo

La Sartoria Schiavi nasce nel 1978 sulle colline piacentine come Sartoria Militare per la fornitura di divise ed equipaggiamenti pubblici e privati. Da sempre fornisce divise per i nostri organi di Pubblica Sicurezza, l’Esercito, il Soccorso Sanitario, la Protezione Civile, la Croce Rossa e l’ANA. Le nostre divise sono presenti negli scenari più diversi, dall’incidente stradale al soccorso Alpino, dal terremoto alla slavina, fino a presenziare sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo e sulle piste da sci del comprensorio Pontedilegno Tonale. In possesso di Autorizzazione Prefettizia, Tulps e Codice Nato, è presente sul Territorio con uno spaccio aziendale a Albarola (PC), con un distaccamento Sud ad Avezzano (AQ) e con una rete di rivenditori in ogni regione. Dal 2000 ha un sito web e un cliccatissimo e-commerce che ha superato il milione di visite con vendite in tutto il mondo.

 

La nostra missione

Al primo posto della nostra Mission c’è sicuramente la Protezione delle persone e dell’ambiente. Confezioniamo infatti divise altamente protettive con tessuti speciali omologati e testati Oeko-tex , inoltre I nuovi panelli fotovoltaici istallati in sede ci rendono un’azienda a basso impatto ambientale
Siamo vicini al Volontariato con molte iniziative a sostegno di vari gruppi, in particolar modo di Croce Rossa, Protezione Civile, Unicef e diversi gruppi sportivi sciistici e calcistici.

 

Sartoria Schiavi e gli Alpini

Un forte legame unisce la Sartoria Schiavi agli Alpini, sia in armi che in congedo. Fornitrice delle Truppe Alpine, è tra gli sponsor dei Casta e dell’Esercitazione 5 Torri.
Di lunga data è il sodalizio con l’Adunata Nazionale, essendo quella di Trento la 6^ in cui l’Azienda gestisce il Temporary Shop ADUNATA STORE. Licenziataria del marchio dell’Adunata e, per prodotti specifici, del marchio ANA, condivide con gli Alpini  i valori che  animano la più grande festa Italiana: unità, solidarietà, amicizia.

Condividi con: