Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Diventa Partner

Perché diventare partner dell’Adunata

Essere partner dell’evento rappresenta un’occasione unica di visibilità per promuovere o affermare la propria azienda a livello nazionale.

L’Azienda Partner ha la possibilità di utilizzare il marchio dell’Adunata e la dicitura “Partner Ufficiale dell’Adunata Nazionale degli Alpini”, in tutta la propria attività di comunicazione e/o per la produzione e vendita di Prodotti Ufficiali dedicati all’evento.

La visibilità viene garantita sui principali canali di comunicazione online e offline tradizionalmente attivati per la manifestazione.

I partner dell’Adunata Nazionale Alpini sono presenti in città nei giorni dell’evento con un’area espositiva loro dedicata all’interno del “Villaggio dell’Adunata” nella quale promuovere il proprio brand e vendere i propri prodotti, con la possibilità di organizzare degli “eventi nell’evento”, dedicati a specifiche attività di marketing. Il Villaggio sorge nel centro cittadino ed è aperto dal giovedì alla domenica.

Per maggiori informazioni su come diventare partner della 91ª Adunata Nazionale degli Alpini è possibile contattare il Comitato Organizzatore Adunata scrivendo a [email protected]

Condividi con: